Coin Slider Gallery


INDICE SEZIONI

Micologia (brevi cenni)
Schede Funghi dalla (A) alla (Z)
Funghi si - Funghi no
Micotossicologia
Il Mondo delle Spore
Atlante fotografico dei Funghi
Funghi in Cucina

VideoMicologia

Il Micologo risponde




7 commenti:

Unknown ha detto...

Il sapere,la disponibilità...la generosità. la semplicità di un Grande Micologo come Nicola Amalfi...meritava un "casa" accogliente come la nuova sezione,che ha creato Antonello admin-tecnico...Felice di questa preziosa collaborazione e nuovo progetto...Saluto con Sincera Stima ed Affetto entrambi.
Stefano-admin.

annibale ha detto...

Ciao Nicola e complimenti per la straordinari pagina dedicata alla Micologia.....come già ho accennato in un commento fatto su un post di presentazione.....la galleria fotografica dedicata ai funghi è un qualcosa di straordinario.
Saluti e continua cosi!!!!

annibale ha detto...

Ho già fatto i complimenti a Nicola Amalfi per i contenuti della sua Sezione e devo estenderli per forza ad Antonello (PORCINONERO SE NON ERRO)per l'ottima intuizione, poi la scelta del colore "Nero" il mio preferito.
Carissimo Antonello lavoro davvero eccellente!!!!
Ciao da Annibale!!!

Fernando ha detto...

Ciao Nicola e complimenti per la tua nuova pagina dedicata ai funghi, semplice da consultare e con argomenti molto comprensibili per una materia tanto vasta come quella della micologia. Ho visitato l'atlante fotografico dei funghi e sono rimasto senza parole.....devo essere sincero non me l'aspettavo cosi bella!!!
Saluti

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti, fanno sempre bene. Il tutto grazie alla mia Micologia, e ad Antonello e Stefano che con la loro bravura fanno che diventi spettacolo.
Seguici ne vedrai delle belle!!

gaetano ha detto...

Egregio Dott. Nicola Amalfi non sono un raccoglitore di funghi e spero tanto un giorno di diventarlo avendo amici che spesso e volentieri fanno qualche uscita.....però voglio complimentarmi con lei per il ritrovamento del fungo unico in Europa!!!
Saluti!!!!
Gaetano

Leonardo ha detto...

Un saluto al Micologo Nicola Amalfi da un nuovo iscritto e complimenti per la sua bellissima pagina dedicata alla Micologia.
Leonardo